Demeter

Charisma

Trebbiano d'Abruzzo

Colore giallo paglierino, al naso intenso, con sentori di fiori bianchi, frutta a polpa bianca, ed eterei, in bocca fresco, intenso e sapido.

Coste di moro

Montepulciano d'Abruzzo

Rosso rubino impenetrabile, al naso frutta rossa e confettura di amarena, lieve note di cacao e tostature ne completano il bouquet. In bocca è caldo, tannico, morbido, intenso e con il tipico finale ammandorlato.

Bucefalo

Vino rosso da uve appassite

Ampio e intenso all’olfatto, le note prevalenti sono quelle fruttate, con apertura di amarene e mirtilli, seguono speziati di origine terziaria con note di cacao, caffè, tabacco e cuoio. Complessivamente armonico, vellutato, mordono e di lunga persistenza.

Ramoro

Pinot Grigio Rosé

Colore ramato, al naso intenso, floreale, fruttato da polpa gialla, sentori eterei, in bocca fresco, intenso e sapido.

Ruminat

Primitivo

Rosso rubino vivace, al naso prugne, carrube, ciliegie. In bocca è caldo, tannino mordono, intenso con un finale di frutta rossa in confettura.

Vini Biologici

Perricone

Una vera chicca per chi ama i vitigni antichi, viene rappresentato con un etichetta composta di fiori di Borragine che provvedono a dare grande nutrimento al terreno. Ricco di frutta rossa, mista ad una nota di liquirizia tipica dell’espressione varietà-territorio. Grande armonia unità a vivace freschezza.

Nero d'Avola

Come una spremuta di ciliegie. L’etichetta rappresenta i fiori di Sulla che apportano azoto al terreno e garantiscono un nutrimento particolare alle piante. Colore rosso granato con bordi violacei. Al naso frutta di bosco, spezie, viola ma la protagonista è la ciliegia. Al palato esprime con brio i tannini morbidi ed una buona acidità, rivelandosi armonico e vivace con un bel corpo ed un perfetto equilibrio.

Catarratto

Giallo paglierino tendendo al dorato, limpido. Al naso un’esplosione di frutta tra cui mela verde, pera, ananas e mango, nota floreale spiccita tipica dei fiori bianchi che lo rendono fresco ed elegante. Al palato un vino pieno, minerale, acido e leggermente sapido frutto della brezza marina in collina.

Grillo

Giallo paglierino con riflessi verdi. Al naso fiori bianchi ed erbe di campo. Al palato colpisce per la sua sapidità e acidità ma al tempo stesso per la sua equilibrata morbidezza e ottima struttura gustativa. Il Grillo è un’esplosione di fiori bianchi, in etichetta i fiorellini di Acetosella rappresentano la biodiversità dei vigneti.